ACCEDI

Iscriviti a mielenatura.com e con almeno 60€ di spesa avrai in omaggio un raccoglimiele ed un regalo a scelta tra le nostre proposte.

Indirizzo e-mail:
Password:

Il reso: procedura operativa

 

Nel caso di spedizione danneggiata:

Qualora riceviate da Benedos Egidio & c snc dei pacchi visibilmente danneggiati dal corriere, potete procedere come segue:  

- Per più colli: Se si tratta di più colli, non accettate il pacco danneggiato e firmate la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra premura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedire di nuovo la merce; - Solo un collo: Se invece si tratta di una spedizione formata da un solo collo, respingetela al mittente firmando la bolla "Con riserva", ci occuperemo del rientro e del ripristino della spedizione.

 

Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato:

Verrete contattati per una eventuale sostituzione; se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto di vostro interesse, Benedos Egidio & c snc vi restituirà la somma versata. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e di riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico di Benedos Egidio & c snc.

 

Informativa sul diritto di recesso:

Gli acquisti sul sito www.mielenatura.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.

 

Condizioni del diritto di recesso: - il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro; - le spese di spedizione saranno a carico di colui che si avvale del diritto di recesso. - all'arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso): raccomandiamo pertanto la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali; - per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviarci una comunicazione in tal senso entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata, ed inviarci la merce entro i successivi 15 giorni. Procedura da seguire: 1. Inviare una e-mail a info@mielenatura.com contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti: - numero d'ordine e data ordine. - numero di fattura. - quali prodotti devono essere oggetto di recesso. 2. Successivamente attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro. Ricevuta tale comunicazione rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni. Tempi di rimborso: Benedos Egidio & c snc si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, provvedendo ad effettuare l'accredito dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

© Copyright ® 2015. All Rights Reserved by Miele-Natura

Il nostro sito web utilizza i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Continuando a navigare sul nostro sito darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie.

Scopri di più Va bene, non avvisarmi più